Negli agriturismi di Anterselva si possono prenotare esclusivamente appartamenti o anche camere con prima colazione?
Una vacanza in agriturismo vi offre l'opportunità di scegliere se soggiornare in un appartamento vacanze o in una camera con trattamento di prima colazione. E anche se siete orientati verso la prima opzione, molte strutture prevedono la possibilità di prenotare anche la colazione, e magari persino di gustare le marmellate fatte in casa o i prodotti del maso.
È possibile portare in agriturismo il proprio animale domestico?
Dipende dalle strutture. Per verificare questa possibilità, controllate sulle sezioni dedicate ai singoli agriturismi o contattate direttamente il vostro host.
Dove sono situati gli agriturismi di Anterselva?
Ad Anterselva troverete agriturismi nella parte superiore, centrale e inferiore della valle. Alcune strutture si trovano direttamente nelle varie località, mentre altre sono dislocate nei dintorni.
Quali sono i vantaggi di un soggiorno in agriturismo ad Anterselva?
Ad Anterselva potrete scegliere tra tanti agriturismi, tutti bellissimi, storici, ristrutturati, con ampi spazi per il relax, ma anche il divertimento dei vostri bambini. Qui potrete accarezzare gli animali, visitare la stalla accompagnati dall'allevatore, o aiutare nelle attività quotidiane del maso. E in alcuni agriturismi avrete anche la possibilità di acquistare le specialità di produzione propria.
Il soggiorno in agriturismo è soggetto al pagamento della tassa di soggiorno?
Sì, la tassa deve essere corrisposta in tutte le strutture ricettive, e quindi anche in caso di soggiorno in agriturismo. L'imposta è dovuta dai singoli occupanti in base al numero delle notti trascorse in struttura. I minori di 14 anni sono esentati dal pagamento.